Ieri, 4 luglio, Unilavoro PMI Sardegna e un gruppo di rappresentanti del settore artigiano hanno sottoscritto un nuovo atto costitutivo che sancisce la nascita di Unilavoro PMI Artigianato Sardegna. Grazie a questo documento, il mondo delle imprese artigiane sarde entra ufficialmente a far parte di tutte le categorie di aziende rappresentate da Unilavoro PMI e potrà pertanto usufruire di tutti i servizi che l’associazione mette in campo.  

I costituenti dello statuto, che è stato firmato a Sassari presso la sede di Unilavoro PMI Sardegna, sono il Segretario Generale e legale rappresentante della neo-associazione Marcello Puggioni, il Vice Segretario Lorenzo Sulas, il Presidente Piero Solinas e i Consiglieri Mario Ara, Nicolò Satta e Giovanni Verardi.

Soddisfatto Mario Ara, neo-consigliere di Unilavoro PMI Artigianato Sardegna, nonché Vicepresidente Nazionale di Unilavoro PMI: “Grazie a questa stipula il comparto dell’artigianato, rappresentato da meccanici, carrozzieri, rivenditori e altre figure professionali del mondo dell’artigianato, è entrato di diritto nel mondo di Unilavoro PMI, passo che gli consentirà di poter usufruire di tutti i nostri servizi, fondati essenzialmente sull’assistenzialismo alle aziende a 360 gradi. Cercheremo anche di far fronte alle esigenze particolari del settore come la gestione di fondi e bandi a questo destinati. È una bella soddisfazione per tutti noi, nonché un ulteriore tassello che aggiungiamo al lavoro di questo primo semestre del 2022 con una categoria in più di specialisti tra quelli che già assistiamo e supportiamo quotidianamente. È una sfida che ci stimola e che vogliamo vincere”.