Unilavoro P.M.I.

IL NOSTRO AUDITORIUM PER I CONSULENTI DEL LAVORO DI FIRENZE

“Gli accessi ispettivi degli organi di vigilanza: strumenti di difesa delle imprese alla luce delle novità introdotte dal Decreto Lavoro”.
E’ stato il focus del corso di aggiornamento professionale che la Fondazione Studi dei Consulenti del Lavoro di Firenze ha organizzato giovedì 16 giugno nell’auditorium della nostra sede nazionale a Sesto Fiorentino (Fi). Una full-immersion di quattro ore su una tematica molto importante che ha visto la partecipazione di moltissimi consulenti del lavoro del capoluogo toscano ma anche altri provenienti dalle province più vicine.
Il corso (l’ottavo organizzato dalla Fondazione nell’anno corrente) è stato aperto dai saluti del Presidente del Consiglio dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Firenze, Andrea Beconcini, ed ha avuto come relatori il Direttore dell’Area Prevenzione Igiene e Sicurezza nei luoghi di lavoro Luigi Mauro, il Capo Processo Vigilanza dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro Rosanna Saponara, il Capo Team 1 della Vigilanza Ispettorato Territoriale del Lavoro Luca Ferrari, l’avvocato di Diritto del Lavoro Vito Tirrito e l’avvocato Marco Martorana professore di Diritto della privacy Università Mercatorum.
A fare gli onori di casa il nostro Segretario Nazionale Vito Frijia, che si è intrattenuto a lungo col Presidente Beconcini a testimonianza degli ottimi rapporti tra le due realtà, e il Vicepresidente Nazionale Unilavoro PMI Giovandomenico Guadagno.

[ngg src=”galleries” ids=”2″ display=”basic_slideshow”]

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *