Unilavoro P.M.I.

UNILAVORO-PMIA: MOLTO POSITIVO L’INCONTRO SULL’AUTOTRASPORTO CON L’ONOREVOLE ROBERTO TRAVERSI

Questa mattina i rappresentanti di Unilavoro PMI e quelli dell’Associazione di categoria PMI Autotrasporto hanno incontrato l’onorevole Roberto Traversi, ex Sottosegretario ai trasporti e componente della medesima Commissione alla Camera dei Deputati. Al centro dell’incontro le problematiche dell’autotrasporto e delle aziende del comparto.

Alla riunione, che si è tenuta a Roma nella sede nazionale di Unilavoro PMI, hanno preso parte i Vicepresidenti Nazionali di Unilavoro Giovandomenico Guadagno e Mario Ara e in rappresentanza di PMIA il Presidente Nazionale Martino Adesso, il Segretario Generale Roberto Galanti, il Coordinatore Nazionale Gino Caruso e il Responsabile Servizi Angelo Tassotti.

“È stato un incontro molto proficuo – ha dichiarato Mario Ara, Vicepresidente Nazionale di Unilavoro PMI – in quanto come Associazione crediamo fortemente nel confronto costante con le Istituzioni, senza il quale non è possibile risolvere le problematiche del mondo imprenditoriale. L’incontro di oggi è un primo concreto risultato dopo l’accordo tra la nostra Associazione e PMIA, stipulato il 28 marzo 2022, che porterà la voce delle imprese all’interno delle Commissioni Trasporti di Camera e Senato con proposte concrete per risolvere le problematiche del settore”.

Orgoglioso anche il Segretario Generale di Unilavoro PMIA Roberto Galanti: “Oggi abbiamo avuto la possibilità di presentare ad un membro importante della Commissione Trasporti della Camera dei deputati le problematiche del nostro comparto e questo è un primo passo in avanti, frutto del lavoro che svolgiamo quotidianamente. Siamo inoltre promotori del progetto per la creazione di una ‘casa comune’ che si chiamerà Prima a cui potranno aderire, tra gli altri, associazioni territoriali, raggruppamenti e singole imprese del settore dell’autotrasporto per arrivare a vagliare tutti insieme delle proposte utili a tamponare le nostre problematiche, che riguardano principalmente la carenza di autisti e i rincari con cui ovviamente anche noi siamo costretti a fare i conti. Il 22 maggio faremo una prima assemblea a Roma dove ascolteremo le opinioni di trasportatori che verranno da tutta Italia”.

Da sinistra: Mario Ara e Giovandomenico Guadagno (Vicepresidenti Nazionali di Unilavoro PMI), Roberto Galanti (Segretario Generale di Unilavoro PMIA), On. Roberto Traversi, Martino Adesso (Presidente Nazionale di PMIA), Gino Caruso (Coordinatore Nazionale di PMIA)

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    easypark


    EasyPark

    EasyPark è l’applicazione Leader in Italia e in Europa per il pagamento e la gestione della sosta su strisce blu – attivo in tutta Italia, ovvero in oltre 450 città in Italia e 2.000 in Europa.

    Informazioni Convenzione: b2bsupport.it@easyparkitalia.it

    EasyPark Business Premium = Formula di abbonamento mensile adatta ai lavoratori che sostano con frequenza e che prevede i seguenti costi di servizio:

    Costo di attivazione all’iscrizione (una tantum) 19.90 + iva ad utenza Costo mensile 4.99 + iva ad utenza

    Offerta dedicata alle imprese associate a Unilavoro:

    Costo di attivazione all’ascrizione (una tantum) – Sconto 100% Costo mensile 4.99 + iva ad utenza

    Come devi fare per ottenere la convenzione?

    Per poter usufruire dei vantaggi dedicati basta presentare la tessera Unilavoro.

    Questo si chiuderà in 0 secondi