BISCOTTO: “UN SERVIZIO IN PIÙ CHE OFFRIREMO ALLE AZIENDE”

“Ringrazio il Presidente di Unilavoro PMI Antonino Inguaggiato e tutti i consiglieri nazionali presenti alla riunione di giovedì scorso con la nostra rete commerciale. Un incontro importante che, di fatto, ha reso operativa la collaborazione iniziata nei mesi scorsi con la sottoscrizione della convenzione. Attraverso l’accordo che abbiamo stipulato le aziende associate a Unilavoro PMI potranno accedere ai servizi offerti da MultifidiCofisan come l’accesso al credito, sia attraverso le convenzioni bancarie in essere sia tramite le principali Fintech operanti in Italia”.

Con queste parole il Presidente di Multifidi Cofisan Roberto Biscotto ha commentato la convention “𝐅𝐢𝐧𝐭𝐞𝐜𝐡: 𝐎𝐩𝐩𝐨𝐫𝐭𝐮𝐧𝐢𝐭𝐚̀ 𝐩𝐞𝐫 𝐥𝐞 𝐏𝐢𝐜𝐜𝐨𝐥𝐞 𝐞 𝐌𝐞𝐝𝐢𝐞 𝐈𝐦𝐩𝐫𝐞𝐬𝐞” che si è tenuta il 28 aprile nella sede della società a Comiso (RG), in via Leonardo Sciascia.

“Come Consorzio – conclude Biscotto – attendiamo l’attuazione della legge 178/2020 (art.1 comma 258) per poter richiedere all’OCM (Organizzazione dei Confidi Minori, ndr) l’autorizzazione al credito diretto fino a 40mila euro alle nostre imprese associate”.

Roberto Biscotto, Presidente di Multifidi Cofisan