Unilavoro P.M.I.

UNILAVORO PMI, AL VIA LA DUE GIORNI IN SICILIA

Primo appuntamento nella sede di Multifidi Cofisan

Questa mattina Unilavoro PMI ha partecipato alla convention “Fintech: Opportunità per le Piccole e Medie Imprese” organizzata da Multifidi Cofisan nella sede di Comiso (RG), in via Leonardo Sciascia.

Oltre al Direttivo Nazionale di Unilavoro PMI, all’evento erano presenti il Presidente di MultifidiCofisan Roberto Biscotto, il Direttore Commerciale Andrea Pappalardo, l’Amministratore Unico di Multiprestito Filippo Meli e Michelangelo Rosato dell’Area Manager Opyn Sicilia e Sardegna.

L’accesso al credito per le piccole e micro imprese è stato il tema portante della giornata. A questo proposito Multifidi Cofisan (Confidi di 1° grado che opera in tutta Italia e agevola le micro e piccole medie imprese e i professionisti nell’accesso al credito) ha evidenziato quanto sia diventato sempre più importante mettere a disposizione delle aziende uno strumento veloce, efficiente e versatile per agevolarle nell’accesso al credito, in particolar modo dopo due anni e mezzo di pandemia e dopo la contrazione del credito rilasciato dalle banche. 

Soddisfatto Antonino Inguaggiato, Presidente Nazionale di Unilavoro PMI: “Multifidi Cofisan, con cui avevamo già avviato una collaborazione, è ufficialmente diventato consorzio partner della nostra Associazione. Questo significa che da domani i nostri associati disporranno di un canale diretto attraverso il quale finanziarsi, un servizio in più che va ad aggiungersi a quelli che da sempre offriamo. Stiamo lavorando per strutturare al meglio questo nuovo progetto che sarà inizialmente avviato in Sicilia, Calabria, Puglia e Lazio per poi essere esteso a tutte le altre. È un altro importante tassello che conferirà a Unilavoro PMI un valore aggiunto ed è per questo che penso che quello di oggi sia stato un incontro di successo”.

Admin Unilavoro

    Leave a comment

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *