Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”.

É sulla base di questa convinzione che Unilavoro PMI ha dato appuntamento alle sue oltre 100 sedi per il congresso nazionale di giovedì prossimo, il primo in presenza da quando è iniziata la pandemia.L’appuntamento è per il 16 settembre, a Roma, presso il Frentani Centro Congressi, in via dei Frentani 4 (a pochi passi dalla stazione Termini).

Il programma della convention, che si aprirà alle 10 e proseguirà per tutta la giornata, vedrà la partecipazione dei dirigenti delle oltre cento sedi Unilavoro, che avranno modo di confrontarsi con rappresentanti delle istituzioni e professionisti.

“Siamo emozionati per un appuntamento che ci rivedrà finalmente tutti insieme dopo due anni di incontri on-line” ha detto il Segretario Nazionale di Unilavoro PMI Vito Frijia.

“Stileremo un bilancio generale di questo lungo periodo, aggiungendo idee ai nuovi progetti già approntati per il futuro. Unilavoro ha tante cose in ponte, diversi altri obiettivi da centrare per migliorare la qualità del lavoro delle micro e piccole imprese che, come sappiamo, sono il cuore pulsante dell’economia del Paese, e, non dimentichiamolo, se hanno raggiunto il successo di oggi è perché qualcuno si è sacrificato ieri”.