Giovedì 13 febbraio 2020

dalle 18.30 alle 20.30

nella sede di Unilavoro PMI di Verona

c/o lo Studio Aerreuno – Viale Postumia 58/A – 37069 Villafranca di Verona

Palazzo “UniEuro”


AGEVOLAZIONI FISCALI e

CONTRIBUTI a FONDO PERDUTO

per le IMPRESE nel 2020

Da imprenditore a imprenditore, ti dico che non puoi perdere questo incontro!

Ci sono 5 interessanti opportunità – cui ogni imprenditore deve tenere a mente – relative alle attività aziendali, in grado di poter determinare un notevole miglioramento della propria competitività produttiva, nel mercato attuale.

Infatti le aziende che avranno successo nei prossimi mesi, saranno quelle che sapranno sfruttare al meglio sia il “Piano Nazionale Impresa 4.0” prorogato dal Governo, sia il nuovo Bando “INAIL ISI 2019”, al fine di incentivare lo sviluppo e la sicurezza delle imprese.

Ecco di cosa parleremo all’incontro:

  • Bando INAIL Avviso ISI 2019
  • Credito d’imposta per Macchinari 4.0
  • Credito d’imposta per Formazione 4.0
  • Nuova Sabatini
  • Credito d’imposta per attività di Ricerca e Sviluppo, Innovazione e Design

Per questo diventa fondamentale che anche tu come imprenditore conosca queste 5 opportunità, per poterle fare tue e metterle al più presto in pratica all’interno della tua azienda.

Questo incontro gratuito che abbiamo il piacere di ospitare, è realizzato dal consulente aziendale Dott. Ing. Valerio Zanoni di VZ CONSULTING S.r.l., professionista approvato dalla Associazione Unilavoro PMI di Verona. In questo incontro scoprirai in prima persona gli strumenti per convertire le opportunità offerte dalla finanza agevolata in qualcosa di PRATICO ed EFFICACE per la tua azienda.

PERÒ C’È UN PROBLEMA: l’incontro è gratuito ma i posti disponibili sono limitati e per questo  la prenotazione è obbligatoria.

Pertanto, se sei interessato a partecipare a questo incontro che si terrà GIOVEDI’ 13 febbraio 2020 a Villafranca di Verona, non esitare. PRENOTA ORA!

Per maggiori informazioni e per prenotare il tuo posto, clicca sul pulsante sottostante:

PRENOTA ORA IL TUO POSTO

Le iscrizioni saranno aperte fino al 10 febbraio 2020

Ti aspetto all’incontro.

Buon proseguimento di giornata.

Mirco Ghiotti – Vice Presidente Nazionale

PS: NON è un incontro per tecnici, ovvero non verranno usati tecnicismi o paroloni incomprensibili ma un linguaggio semplice e ben comprensibile.

E’ un incontro ideato e strutturato per titolari d’azienda, CEO, amministratori, direttori commerciali ed export manager, al fine di consegnargli le pietre miliari per ottenere importantissime agevolazioni fiscali per la propria azienda.