Unilavoro PMI – Confederazione Nazionale Piccole e Medie Imprese è la nuova associazione datoriale nata con il preciso intento di tutelare, assistere e supportare lo sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.
Costituita da professionisti e imprenditori che conoscono perfettamente le dinamiche e le esigenze delle aziende e degli imprenditori, Unilavoro PMI ha avuto fin da subito un rapido sviluppo arrivando in pochi mesi ad associare numerose aziende.
Questo perché le aziende hanno trovato in Unilavoro PMI un partner serio ed affidabile, capace di dare un risposta concreta alle problematiche e alle richieste degli imprenditori, forte anche della collaborazione con professionisti e aziende leader nei settori di appartenenza e in grado di garantire servizi altamente qualificati in tutti gli aspetti più importanti dell’attività imprenditoriale.
Unilavoro PMI offre ai propri associati un’ampia gamma di servizi. Oltre a quelli ordinari come accesso al credito, tutela legale, consulenza finanziaria, consulenza e formazione in ambito salute e sicurezza sui luoghi di lavoro, l’associazione garantisce una vera ed effettiva rappresentanza sindacale a favore dell’intera impresa, prestando particolare attenzione alla gestione dei CCNL e alla loro corretta applicazione. Nell’ottica di arricchire questo ampio ventaglio di servizi propone inoltre una varietà di convenzioni con importanti partner commerciali , quali Ford e Banco Bpm.
Aderendo a Unilavoro PMI le imprese si ritrovano pertanto in un circuito imprenditoriale di ampio respiro, ricevendo costantemente informazioni sulle normative e sulle novità di settore, con la possibilità di confrontarsi e di dialogare con altre aziende, di fare rete e dare così voce ai comuni interessi.
Unilavoro PMI mette a disposizione di tutti gli associati uno sportello dedicato per rispondere a tutte le vostre richieste.