Si è tenuto oggi a Roma un incontro tra Unilavoro PMI e l’Ambasciatore della Repubblica di Moldova in Italia Anatolie Urecheanu per gettare le basi della presenza della nostra associazione in questo territorio. Lo scopo è quello di aiutare le imprese italiane ad aumentare l’export verso questo Paese e al tempo stesso aiutare quelle che già si sono stabilite lì a crescere e a svilupparsi, fornendo loro un supporto a 360 gradi.

Presenti all’incontro il Segretario Nazionale di Unilavoro PMI Vito Frijia insieme al Vice Presidente Nazionale Giovandomenico Guadagno e al responsabile relazioni istituzionali dell’associazione Luigi Morelli, il Console Onorario della Repubblica di Moldova Roberto Galanti e il Segretario di Presidenza alla Camera dei Deputati Onorevole Roberto Traversi.

__________________________________________________________________________________

Astazi la Roma a avut loc o 𝐢𝐧𝐭𝐚𝐥𝐧𝐢𝐫𝐞 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞 𝐔𝐧𝐢𝐥𝐚𝐯𝐨𝐫𝐨 𝐏𝐌𝐈 𝐬𝐢 Ambasada Republicii Moldova în Italia pentru a prezenta Unilavoro PMI in Republica Moldova. Obiectivul este de a ajuta intreprinderile italiane a intensifica exportul spre Moldova asigurand totodata cresterea intreprinderilor care sint deja stabilite per teritoriul sau oferind sprijin la 360 de grade.

Intrevederea s-a petrecut intre Secretarul National de Unilavoro PMI Vito Frijia, Vice Presedintele National de Unilavoro PMI Giovandomenico Guadagno, Responsabilul Relatiilor Istitutionale de Unilavoro PMI Luigi Morelli, consulul onorific ale Republicii Moldova Roberto Galanti si Secretarul Presedintiei Camerei Deputatilor Roberto Traversi.