Wall Street English

è presente nel mondo con oltre 400 centri in 28 nazioni e contribuisce ad accrescere il livello di conoscenza della lingua inglese di 200.000 persone attualmente attivi, oltre ai collaboratori di numerose aziende, dalla piccola impresa fino alle grandi società multinazionali. Offriamo la solidità di una rete internazionale.

L’azienda persegue l’obiettivo di combinare il miglior metodo pedagogico e i migliori contenuti formativi con le più innovative tecnologie, allo scopo di rendere l’apprendimento più efficace ed aiutare gli studenti a raggiungere i propri obiettivi con successo.

Il metodo Wall Street English si basa sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua straniera, attraverso simulazioni di vita reale. In questo modo ogni individuo apprende secondo il proprio ritmo e specifiche esigenze.


Garantiamo:

  • Consulenza personalizzata: analisi degli obiettivi, progettazione del piano formativo scegliendo la soluzione didattica più adatta a te o alla tua azienda sulla base della preparazione necessaria. Stima di tempi e costi. Possibilità di gestione di percorsi finanziati. Corsi ad hoc per singoli, piccoli gruppi e possibilità di scegliere orari personalizzati.
  • Metodo efficace: Modalità di insegnamento basata sulla teoria dell’acquisizione naturale della lingua, Il ritmo di studio è individuale Insegnanti madrelingua/bilingue qualificati Attività didattiche multidisciplinari
  • Supporto costante: Tutor madrelingua, strumenti didattici all’avanguardia e un tutor personale sempre disponibile.

Convenzione UNILAVORO PMI:   – 30% sui percorsi di Personal English

– 20% sui percorsi English Fit Premium Business, Career, Student o Travel

– 20% sui percorso di Business English Market Leader

Clicca  https://www.wallstreet.it/contatti/ per trovare il centro più vicino a te e per una consulenza personalizzata senza impegno