Sicily by Car S.p.A. Compagnia leader nel settore dell’autonoleggio, è stata fondata nel 1963 da Tommaso Dragotto, che ha iniziato la propria scommessa imprenditoriale con un parco auto costituito da una Fiat 1300, una Fiat 1100 e due Fiat 500.

In seguito ad un programma di espansione aziendale e commerciale, e grazie all’esperienza e professionalità del team di Direzione che ha permesso alla Compagnia di diventare una vera realtà nazionale, dal 1997 la Sicily by Car opera sotto il marchio Auto Europa, varcando così i confini regionali ed assicurandosi un mercato di più vaste dimensioni.

Sicily by Car ha avuto nel corso degli anni uno sviluppo costante ed è presente in tutte le principali città italiane con oltre 60 uffici. Oggi dispone di una flotta di oltre 20.000 vetture.

Di cosa si tratta

La convenzione prevede la possibilità di noleggiare autonomamente direttamente tramite il sito web www.sicilybycar.it usufruendo di un sconto del 13% (pagamento del noleggio al ritiro della vettura) oppure del 20% (pre-pagamento del noleggio online) sulla migliore tariffa web, al netto di Iva, tasse e supplementi (non cumulabile con altre promozioni).  Sono escluse dallo sconto tutte le altre promozioni attive;

Resta inteso che il conducente della vettura nonché intestatario della prenotazione, in fase di ritiro dovrà essere sempre in possesso di carta di credito a se intestata con numeri a rilievo nella quale verranno effettuati i depositi ed incassi come da normale procedura di noleggio.

Come ottenerla?

Per potere richiedere la convenzione online basterà cliccare sul seguente link: https://www.sicilybycar.it/rent/RichiediConvenzioneAzienda.aspx e compilare i dati richiesti. Un operatore confermerà in breve a mezzo email l’avvenuta registrazione.

Una volta confermata e attivata la convenzione online, per procedere con i noleggi, basterà effettuare il login come AZIENDA CONVENZIONATA e prenotare autonomamente.