Magicland

Rainbow MagicLand si estende su una superficie complessiva di 600.000 mq, è aperto al pubblico dal 26 maggio del 2011 e dalla sua apertura ha registrato circa 3 milioni di visitatori unici. Nel 2014, con 800.000 visitatori, Rainbow MagicLand si è confermato come terzo parco d’Italia. Il pubblico può godere di ben 38 attrazioni e di un ricco palinsesto spettacoli, tra montagne russe, torri di caduta, giochi acquatici e attrazioni per bambini, in linea con i più importanti standard internazionali. Rainbow MagicLand, a soli 20 minuti di auto dalla capitale, con comodi collegamenti dalla stazione Termini, è realizzato all’interno del Polo Turistico integrato di Roma – Valmontone, uno degli interventi multifunzionali più rilevanti a livello europeo, che comprende anche il Valmontone Outlet.

 

PER GLI ASSOCIATI UNILAVORO PMI:

Promozione 2×1, 1 ingresso omaggio a fronte dell’acquisto di un biglietto intero diurno presso le casse del Parco. Promozione non cumulabile, valida per tutta la stagione 2020 (secondo il calendario di apertura del Parco pubblicato sul sito www.magicland.it).

Lo sconto sarà da intendersi valido mostrando esclusivamente la tessera originale (non fotocopiata; Tessera strettamente personale e non cedibile a terzi) presso le casse di ML.

 



Lascia un commento