Interflora

Per te che sei un associato di Unilavoro PMI in possesso della card Unilavoro, sono disponibili vantaggiosi sconti.

Di cosa si tratta

Interflora Italia offre la possibilità a tutti gli associati di Unilavoro PMI di far recapitare un omaggio floreale e/o articolo da regalo tra quelli presenti sul catalogo www.interflora.it in tutte le località italiane coperte dal servizio Interflora usufruendo di uno sconto del 10%.

Lo sconto viene applicato sull’importo totale pagato dal cliente (comprensivo cioè delle spese di consegna e tasse).

Come devi fare per ottenerlo:

Per utilizzare la promo pensata per Unilavoro PMI, scrivi a: segreteria@unilavoropmi.it e richiedi il CODICE PROMOZIONALE.

Per ottenere lo sconto immediato del 10% per la consegna a domicilio di fiori, piante e regali è possibile scegliere tra le seguenti possibilità:

  1. collegarsi su interflora.it, scegliere tra i prodotti presenti nel catalogo online, procedere al pagamento inserendo il codice nello spazio “Promozioni e Convenzioni”.
  2. chiamare il numero Interflora 06-50.295.295, effettuare un ordine telefonico comunicando all’operatore telefonico il codice promozionale e l’azienda di effettuare un ordine tramite App.
  3. Scegliendo tra i prodotti presenti nel catalogo, procedere al pagamento inserendo il codice nello spazio “Promozioni e Convenzioni”. In tutti i casi lo sconto viene immediatamente applicato all’importo finale. Lo sconto non è cumulabile con altre iniziative promozionali.

Metodi di pagamento:

Il pagamento può essere effettuato in uno dei seguenti modi:

  • Carta di credito
  • Postepay
  • Paypal
  • Bonifico bancario
  • Conto corrente postale
  • Vaglia postale
  • Buono spesa On-shop (presso Lottomatica)

Nota: nel caso di pagamento con bonifico bancario, conto corrente postale o vaglia è necessario inviare copia della ricevuta di pagamento via fax (06.6641.1429) o via mail (pagamenti@interflora.it) per consentire la regolare gestione dell’ordine.

 



Lascia un commento